Memoria finita? Ecco perchè scegliere smartphone Android!

Oggi utilizziamo lo smartphone soprattutto per scattare foto, e chi ha uno smartphone Apple sicuramente più di una volta si sarà trovato con il fastidiosissimo messaggio “Spazio insufficente”!

Sicuramente la scelta di uno smartphone dipende da tantissimi fattori ma…quello dello spazio è uno secondo me dei più importanti!

Ci sono due correnti principali nella scelta dello smartphone…Android e IOS.

Mentre Apple con il suo marchio, negli anni è riuscita a creare un vero marchio di moda e di tendenza, Android è sempre andata sul concreto, dando la possibilità agli utenti di gestire il proprio device come meglio crede, senza essere vincolato in nessuno modo, soprattutto sull’espansione della memoria per salvare i nostri dati e foto.

 

Iphone, non ci consente di ampliare lo spazio del nostro telefono, a meno di acquistare spazio aggiuntivo su Icloud (visti i costi per acquistare il telefono, sembra assurdo ma è cosi) e quindi altri eurini da sganciare per salvare ciò che è nostro!

 

Android invece, ci dà la possibilità di acquistare uno smartphone con la memoria espandibile tramite micro sd, della capicità che vogliamo, andando anche a raddoppiare quella che è la memoria disponibile sullo smartphone.

Naturalmente non tutti i produttori di telefoni Android danno questa possibilità (alcuni produttori come Huawei ad esempio, in alcuni smartphone, non hanno lo slot per inserire la micro SD)

Ma questa però, risulta una nostra scelta (acquistare  o meno uno smartphone con memoria espandibile) mentre Apple questa scelta non ce la da!

 

Quindi, acquistare uno smartphone Android con memoria espandibile, visto anche i dati che oggi salviamo, è la scelta giusta!

 

Enjoy!

Webbino

Condividi